11
Feb
2017

Lele è il vincitore della categoria giovani per Sanremo 2017

sanremo 2017
Rita Biganzoli

E'  Lele  il vincitore per le giovani proposte,  tra i favoriti per la categoria Big Fiorella Mannoia, Ermal Meta, Michele Bravi...

Mentre prosegue la gara dei 22 big,  in questa discussa, eppure apprezzat,a edizione del festival di Sanremo, dopo la serata dedicata alle cover si conclude la gara per le giovani proposte.

 Vince Lele con Ora mai,  davanti a Maldestro, Leonardo Lamacchia e Francesco Guasti. Il premio della critica della Sala stampa Mia Martini va però a Maldestro per la sua Canzone per Federica, a Tommaso Pini è invece riservato quello della sala stampa Lucio Dalla

Dei big il primo a salire sul palco è Ron, segue Chiara,  Samuel,  Al Bano, Ermal Meta, Michele Bravi, Fiorella Mannoia, Lodovica Comello, Gigi D'Alessio, Paola Turci,  Marco Masini, Gabbani che rinnova la sua originale esibizione vestito da scimmia. Quindi si esibiscono Michele Zarrillo, Bianca Atzei,  Sergio Sylvestre,  Elodie,  Fabrizio Moro, Giusy Ferreri e Alessio Bernabei.
Passano il turno: Chiara, Clementino, Masini, Elodie, Alessio Bernabei, Michele Zarrillo, Paola Turci, Bianca Atzei, Sergio Sylvestre, Samuel, Michele Bravi, Lodovica Comello, Gabbani, Fabrizio Moro, Ermal Meta, Fiorella Mannoia.
Sono fuori: Giusy Ferreri, Ron, Al Bano e Gigi D'Alessio.

La lista dei super ospiti,  iniziata con Tiziano Ferro e Carmen Consoli,  Ricky Martin, continuata con Giorgia,  Francesco Totti.  Enrico Brignano, Flavio Insinna e Gabriele Cirilli, Keanue Reeves e Robbie Williams, Mika, Antonella Clerici, conferma il successo e il gradimento di questa 67esima edizione, che vede favorita, quasi all'unanimità, Fiorella Mannoia. 

In attesa di un altro superospite, Zucchero, per la finata conclusiva della kermesse, continuano i pronostici per il podio che potrebbe riservare ancora qualche sorpresa.



 Ultime dai Forum

 Ultime tesine e appunti caricati

Seguici su:
Seguici su FacebookSeguici su Twitter

 

© Tesine.net è una testata giornalistica online registrata al Tribunale di Ferrara con autorizzazione n. 4/11 del 10 maggio 2011 - Partita IVA: 04304390372

Powered by Pigreco ver. 4.226